19:08 – Terminano gli esercizi e la seduta d’allenamento pomeridiana. L’appuntamento è per domani mattina, quando ci sarà il sesto allenamento per il Napoli al ritiro di Dimaro.
18:55 – Esercizi e schemi per gli azzurri, si parte dal fallo laterale con cross dalle fasce e conclusioni a rete
18:50 – Termina la partitella a campo ridotto, il risultato è 5-4 per i gialli
18:47 – Annullato per fuorigioco il gol del possibile 4-3 di El Kaddouri, è Insigne a realizzare la rete del 4-4. è Lorenzo poi a realizzare l’assist per il 5-4 di Zapata.
18:43 – I blu vanno sul 3-2 con Gabbiadini su assist di Mertens, pareggia subito Callejon che fa la rete del 3-3
18:40 – Rete di El Kaddouri per il 2-2 dei blu, il centrocampista ex Torino ha battuto Reina su assist di Valdifiori
18:38 – Pareggia Mertens con un bel tiro a volo su assist di David Lopez. I gialli ritornano presto in vantaggio con Zapata di testa, accusa qualche problema fisico con Koulibaly che, però, poi rientra regolarmente in campo.
18:34 – Gialli vicini al raddoppio in due occasioni con Insigne e Hamsik
18:25 – Partitella a campo ridotto: in divisa blu Reina, Maggio, Koulibaly, Britos, Ghoulam, David Lopez, De Guzman, El Kaddouri, Gabbiadini, in casacca gialla Rafael, Albiol, Luperto, Strinic, Inler, Jorginho, Callejon, Zapata e Insigne. Sblocca Inler con un tiro dalla distanza, la porzione di campo è molto ristretta per provare la costruzione della manovra negli spazi stretti. Alle due estremità del campo ci sono quattro uomini che s’alternano e che fanno da appoggio alla costruzione della manovra
18:12 – Zapata ed El Kaddouri i più prolifici durante gli schemi offensivi. Rafael sostituisce Sepe tra i pali
18:04 – Esercizi tecnici per Romano e Bifulco, i due ragazzi della Primavera azzurra lavorano con il preparatore atletico Saccone. Sarri prende appunti su quanto vede in campo.
17:51 – Gli azzurri provano gli schemi offensivi: Rafael e Sepe i due portieri, s’oppongono alle azioni elaborate dalle due squadre schierate dallo staff di Sarri. Da una parte Maggio, Koulibaly, Britos e Ghoulam, David Lopez, Valdifiori e De Guzman, El Kaddouri alle spalle di Gabbiadini e Mertens, dall’altra Henrique, Britos, Luperto e Strinic, Inler, Jorginho e Hamsik, Callejon, Zapata e Insigne. Corrono a parte Bifulco e Romano.
17:47 – Termina la partitella, stretching per gli azzurri
17:43 – Gol di Romano, gialli sull’8-1, poi Henrique sigla la sua tripletta personale per il 9-1 per i gialli
17:36 – E’ ancora Zapata ad andare a segno: 3-1 per i gialli, che realizzano un altro gol con Inler, anche Hamsik s’unisce alla lista dei marcatori. Siamo sul 6-1 per i gialli, ancora a segno Henrique. S’unisce anche Strinic alla fiera del gol, che realizza di testa il gol del 7-1.
17:29 – Entrano gli azzurri: Reina, Sepe e Rafael lavorano con Nista. In una porzione di campo ridotta due gruppi s’affrontano a pallamano. Con la casacca gialla Hamsik, Jorginho, Albiol, Callejon, Luperto, Strinic, Romano, Inler, Insigne e Henrique, Zapata. In divisa blu Koulibaly, El Kaddouri, Valdifiori, David Lopez, Bifulco, Gabbiadini, Britos, Maggio, Mertens e De Guzman. Gialli in vantaggio per 2-1 con le reti di Zapata e Henrique contro quella di Bifulco
17:15 – Lo staff di Maurizio Sarri ha sistemato con i cinesini e i palloni una metà campo, è probabile che assisteremo ad una seduta molto tecnica, con tanto pallone.
17:00 – I primi ad entrare in campo sono Henrique e Jorginho che vanno a fare un po’ di palestra
Benvenuti alla diretta testuale di IamNaples.it del quinto allenamento del Napoli di mister Maurizio Sarri al ritiro di Dimaro che si svolgerà fino al 29 Luglio.
Dai nostri inviati a Dimaro Ciro Troise e Gilberto D’Alessio
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro