Premi F5 per aggiornare la pagina
Ecco le immagini della nuova maglia del Napoli
clicca qui per vedere il video di Inler con la maglia azzurra e la risposta del Presidente De Laurentiis alla Gazzatta dello Sport
De Laurentiis se la prende con la Gazzetta dello Sport, alla domanda su un possibile addio di uno dei gioielli: “Se se ne vanno è perchè lo state dicendo voi, io non vendo nessuno. Avete rotto, voi giornalisti del Nord”
Prime parole di Gokhan Inler da calciatore del Napoli: “Mazzarri deve decidere come e chi giocherà. L’importante è essere uniti. Fare un grande spogliatoio, settimana dopo settimana. La mancata esultanza contro il Napoli? C’è un segreto che non vi svelo. Adesso conta Napoli. Obiettivi con il Napoli? Ogni partita è importante. È bello giocare per tre competizioni importanti. Possiamo guadagnare tre titoli. Sono qui per vincere. Io avevo scelto Napoli già da moltissimo tempo. Per me è un nuovo capitolo, una nuova pagina. Voglio dare il massimo con questa gente. Sono straordinari.”
Allegro siparietto sulla nave. De Laurentiis si improvvisa giornalista e intervista Inler
La maglia conferma le indiscrezioni degli ultimi giorni. L’azzurro ricorda il Napoli di Maradona. A breve le immagini
De Laurentiis dichiara di voler mettere all’asta la meglietta con cui è entrato Inler. Il ricavato andrà in beneficenza
13.47 Entra Inler, con una maschera da leone. Lo svizzero viene accolto da un tripudio di applausi. Indossa la nuova maglia azzurra del Napoli, con il numero 88. A momenti le prima parole da azzurro.
13.40 De Laurentiis cerca di sviare su Inler: “Non ci siamo accordati”. Un bluff del Presidente mal riuscito. Lo svizzero infatti è a bordo della nave, pronto a fare il suo ingresso con la nuova maglia
Inler a momenti in sala, spuntano le foto del suo arrivo con De Laurentiis (clicca qui per vedere le foto)
12.30 Ancora il Presidente De Laurentiis: “Io a Napoli ho la vera anima della mia vita. Da piccolo ho sempre amato la napoletanità. I miei me ne parlavano benissimi. Qui anche la povertà diventa creatività. Quando si è presentata l’occasione di acquistare il Napoli non ci ho pensato due volte: ho lasciato angelina Jolie e mi sono beccato gli sputi a Martina Franca. Mi dicevano chi te lo fa fare. Non ho dato retta a queste voci, ed eccoci qui”
13.25 Parla il responsabile della Macron: “Siamo giunti al terzo anno di collaborazione. Siamo fieri di esportaare il made in Italy nel mondo. Quella del Napoli è una grande sfide che ci riempie di soddisfazioni”
13.20 Continua la conferenza stampa di De Laurentiis, adesso parla della Macron: “E’ vero ci sono stati assalti da parte di altri brand, ma con la Macron è tutto a posto. Rappresentano al meglio l’imprenditoria italaiana”
13.17 Parla il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis: “All’inizio non trovavamo gli sponsor. Infatti io mettevo i titoli dei miei film. Poi arrivò Zamparini e ci fece da sponsor. Fu un bel rapporto, ma non durò a causa di un mio rapporto con dei suoi concorrenti. Adesso si presenta una nuova opportunità. Grazie a Fassore siamo riusciti a mettere il secondo sponsor. Io dissi ma siamo ‘cretini’ in Lega. Perchè non mettere due sponsor? Così nacque l’idea portata avanti da Fassore, di mettere il secondo sponsor. Certo gli altri club ci hanno osteggiato. Impauriti dalla possibilità di nostri nuovi introiti. Comunque voglio dire che sono orgoglioso di essere sponsorizzato da due eccellenze napoletane quali Lete e MSC. Assieme al Calcio Napoli sono qui presenti tre eccellenza Napoletane”
13.15 Apre la conferenza stampa Pierfrancesco Vago, amministratore delegato di MSC Crociere: “Sono orgoglioso di poter, dopo un lungo corteggiamento durato 7 anni, essere sulla maglia del Calcio Napoli. È un onore per noi. Siamo una realtà napoletana presente nella globalizzazione. Rappresentiamo un diretto impiego per migliaia di napoletani. Questo matrimonio sarà proficuo per entrambi. Sono orgoglioso di questo momento”
13.04 E’ arrivato il presidente De Laurentiis, a breve comincerà la sua conferenza stampa
Conferme da SKY e Radio Marte. Gokhan Inler è sulla nave (clicca qui per leggere la notizia)
Trovano sempre più conferme le indiscrezioni secondo cui il centrocampista svizzero Gokhan Inler si troverebbe già sulla nave dell’MSC, in attesa di essere presentato alla stampa dal presidente De Laurentiis
Secondo indiscrezioni raccolte da Radio Marte, il presidente De Laurentiis sarebbe in ritardo in quanto dovrebbe arrivare sulla nave “Splendida” per annunciare in diretta il colpo Inler. (clicca qui per leggere la notizia)
12.35 Arrivano i primi componenti della dirigenza: Bigon e Fassone
Secondo quanto riferisce Sky Gokhan Inler sarebbe arrivato a Napoli per concludere le ultime formalità. Potrebbe addirittura essere annunciato durante la presentazione
12.20 Tutto pronto per l’inizio della presentazione, si attende solo il presidente De Laurentiis
Dalla prestigiosa nave “Splendida”, della flotta MSC Crociere, il nuovo Napoli 2011/12 si mette in mostra. Nuove maglie, nuovi acquisti e nuovi sponsor. La prima novità, come già abbondantemente anticipato nei giorni scorsi, sarà infatti la presenza di un secondo sponsor sulle maglie. Proprio quell’MSC che ospita l’evento comparirà sulle nuove divise, accanto all’ormai storica sponsorizzazione della Lete. Vi invitiamo dunque a seguirci per tutti gli aggiornamenti in diretta sul primo atto della stagione che segnerà il ritorno degli Azzurri in Champions. In diretta con Iamnaples dalla nave “Splendida”, il Napoli 2011/12.
Dal nostro inviato Domenico Caiazza
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro