Zielinski: “Un onore essere paragonato ad Hamsik, il mio idolo è Zidane”

Deciso e sintetico il centrocampista polacco nell'incontro di questa sera con i tifosi

Piotr Zielinski non si è sottratto ai quesiti posti dai tifosi in Piazza Madonna della Pace, a Dimaro. Chiara la promessa sull’obiettivo stagionale: “Complimenti di Sarri ed Hamsik? Fa piacere avere i complimenti di una leggenda del club come Marek, lui è un fenomeno ed io cerco di migliorarmi di giorno in giorno. Rigore assegnato e poi ritirato all’esordio a Pescara? È stato un peccato, ci siamo però ripresi nelle gare successivo. Scudetto? Ci credo, faremo di tutto per riportare lo scudetto a Napoli. Tornare a giocare con Mario Rui? Sono contento, ho trascorso bei momenti con lui a Napoli. La rosa azzurra è comunque competitiva, dovrà dimostrare di essere all’altezza. Il tifo opprime o carica? Ci dà sempre tanta carica. Piede preferito? Il destro, con mio padre ho sempre cercato di usare il sinistro anche da piccolo. Li ho entrambi buoni. Idolo calcistico? Zinedine Zidane è quello che mi ha ispirato di più”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.