Cerca
Close this search box.

Zidane: “Benitez? Conosce bene il Real, qui contano solo i risultati…”

Zinedine Zidane, allenatore del  Real Madrid Castilla, si è espresso sulla scelta del presidente Perez di affidare la panchina dei Galacticos a Rafa Benitez. Ecco quanto individuato dalla nostra redazione:

“Penso che sia l’uomo giusto, conosce bene il Real e in carriera ha già vinto tanto. Sa bene come qui contino soltanto i risultati. Se ho parlato con lui? Certo, voleva chiacchierare con me per capire quali giocatori possono salire in prima squadra. Ancelotti? Ha svolto un lavoro grandioso. Ma Perez non ha parlato con me prima di decidere di allontanarlo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.