Zenga: “Nell’intervallo abbiamo corretto un paio di cose e abbiamo recuperato la partita”

"C’erano dei problemi e abbiamo trovato le soluzioni. L’allenatore serve anche a questo"

Walter Zenga, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Nell’intervallo abbiamo messo a posto un paio di cose. La squadra s’è messa meglio in campo e siamo riusciti a recuperare la partita. C’erano dei problemi e abbiamo trovato le soluzioni. L’allenatore serve anche a questo. Abbiamo preso due gol in fotocopia e abbiamo commesso tanti errori nel primo tempo. Insigne e Higuiain ci hanno messo in difficoltà, ma poi abbiamo sistemato tutto nell’intervallo e se non era per quella parata di Reina stavamo parlando di un’altra partita. Mercato? Spero che restino tutti. Ho comunque un gruppo molto concentrato che è in grado di isolarsi dalle voci di mercato. Sono contento che domani chiude il mercato. Possono anche provare a fare assalti per i nostri giocatori, ma gli assalti si possono anche respingere”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.