Zeman: “Guardare l’attacco del Napoli è una soddisfazione. Su Insigne…”

Il maestro boemo parla del Napoli di Sarri e dei suoi interpreti ai microfoni del CdS

Zeman ha rilasciato un’intervista ai colleghi del Corriere dello Sport. Ecco quanto dichiarato dal boemo sul Napoli di Sarri: “E’ una sorpresa relativa. Sa attrarre, gioca offensivo, ha materiale fortissimo in avanti, perché Callejon, Higuain, Insigne e Mertens soddisfano del tutto quello che sono le mie esigenze e dunque guardarli da soddisfazione. C’è anche la Fiorentina che ha una forte identità anche se mira più al possesso. Poi l’Inter, che ha un’anima tedesca o forse anglosassone, concede poco ma ottiene risultati e sa come farlo attraverso il proprio senso pratico. Giovane italiano più forte? Sono quattro: Insigne ma anche Verratti. Poi sono venuti su e bene ancheBerardi e Bernardeschi. Se aiutati possono fare molta strada”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.