Cerca
Close this search box.

Zeman a Premium: “Eravamo impauriti nei primi venti minuti, poi abbiamo avuto una grande reazione”

 

Zdnek Zeman, allenatore del Cagliari, ha rilascito alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium nel post partita di Napoli-Cagliari, finita sul risultato di 3-3. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Nei primi venti minuti eravamo impauriti, poi una volta andati sotto non avevamo più nulla da perdere ed abbiamo messo sotto il Napoli. Pareggiare a Napoli fa sempre bene, avevamo preso due gol e recuperare non è mai facile sono contento della reazione dei ragazzi, soprattutto nel secondo tempo. Ibarbo ritornato ai suoi livelli? Abbiamo fatto una buona settimana di allenamento, poi la cosa importante è la testa, se ci facciamo distrarre dalle questioni personali perdiamo la concentrazione. Gol da fallo laterale? Se viene lanciata una palla a quaranta metri può anche starci. A che punto siamo? Al 70% anche se qualcuno questa cosa l’ha già detta prima di me, possiamo ancora crescere. Schema sul secondo gol? E’ una cosa che abbiamo preparato in allenamento, anche se mi è piaciuto di più il terzo. Molti errori? Fanno parte del gioco del calcio. Momento di difficoltà del calcio italiano dovuto alla mancanza di buoni allenatori? Ognuno di noi cerca di fare quello che può, ma si può sempre lavorare meglio, tutti”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.