Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “Fellaini non mi esalta. Tavecchio? E’ Lotito il padrone del calcio italiano”

"Mi auguro che De Laurentiis tolga il consenso a Tavecchio"

Il giornalista Ivan Zazzaroni ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Fellaini? Non mi esalta, non capisco come possa essere impiegato. Hamsik è il capitano, non può andare in panchina, non sono per l’accumulo. Griglia per lo scudetto? Napoli e Roma sono le mie favorite, gli azzurri hanno un gruppo solido e hanno aggiunto Koulibaly e Michu che prima non avevi. Tavecchio? Mi auguro che De Laurentiis gli sottragga il consenso e opti per il commissariamento, è Lotito il nuovo padrone del calcio italiano. All’assemblea di Lega Pro non ci sono i candidati ma c’è lui e non hanno fatto entrare Lo Monaco che è al Messina. Macalli ha mandato una lettera ai presidenti per sostenere Tavecchio. Tweet di Nainggolan? Dovrebbe comprendere di più la portata che può assumere ciò che scrive su Twitter”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.