Zazzaroni: “D’accordo con Zeman! I problemi del Napoli…”

"Modulo, Benitez, Hamsik e Insigne: tutto ruota su queste temetiche..."

Ivan Zazzaroni è intervenuto stamattina a Radio Marte, commentando le parole di Zeman ieri alla Domenica Sportiva. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Sono completamente d’accordo con l’allenatore del Cagliari! Benitez dovrebbe adattare i suoi schemi di gioco ai calciatori che ha e non voler far per forza prevalere il suo credo. Hamsik sta vivendo un momento no da un anno e mezzo, ma non perché in passato aveva Cavani che gli dava più spazio o perché ora gioca in un ruolo non suo. Questo c’entra sì, ma in minor percentuale. Il suo problema principale è nella testa! Marek, ultimamente, sotto porta è molto sfortunato e per questo è come se non si sentisse il campione di una volta!”.

“Anche Insigne vive un periodaccio. Però, per lui grava tantissimo il modulo: Zeman l’ha detto che nel Pescara non gli dava compiti difensivi. E’ impensabile attribuirli a un giocatore offensivo come lui. Poi, è normale che si stanca di più e sbaglia sotto porta… Su Koulibaly sono molto fiducioso, lo vedo un leader in difesa, molto sicuro. Sono anche ottimista sul cammino in campionato, possiamo puntare al terzo posto anche se la squadra avrebbe meritato di più quest’anno. Se per gennaio riduciamo lo svantaggio su Juve e Roma ad un massimo di 5 punti, possiamo vedere un gran Napoli nel finale di stagione!”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.