Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “Benitez deve adattarsi al calcio italiano, prenda esempio da Mourinho”

"I napoletani vogliono ritrovare la voglia di andare allo stadio"

Il collega Ivan Zazzaroni ha parlato ai microfoni dell’edizione odierna di Marte Sport Live. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Il calcio italiano è diverso dalla Premier e dalla Liga, non lo puoi adattare alla tua mentalità. Prenda esempio da Mourinho e dagli altri stranieri che si sono adattati. Gli errori sono tanti: dalle dichiarazioni pre-Bilbao alla vacanza, fino alla formazione di Udine. L’Udinese è un’ottima squadra, ha giocato una pessima partita a Torino ma se leggi la rosa della formazione di Stramaccioni ti rendi conto che ci sono tanti ottimi giocatori. Stramaccioni ha creato un atteggiamento da provinciale e sta avendo ragione. Il Napoli deve essere un po’ più pratico. Il silenzio di De Laurentiis? E’ andato a Castelvolturno quando non c’era Benitez, io non credo alle influenze dei presidenti. Non avendo assolto agli obblighi di mercato, De Laurentiis evita di parlare. Benitez è in difficoltà, l’ha dimostrato quando ha chiesto ai giornalisti di camminare spalla a spalla e all’ambiente di essere unito. I napoletani vogliono ritrovare la voglia di andare allo stadio”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.