Cerca
Close this search box.

Zappacosta: «Un punto d’oro al San Paolo, il Napoli avrebbe meritato. Calvarese? Ha sbagliato da ambo le parti»

Il gioiello orobico si confessa ai microfoni del Corriere di Bergamo

Il difensore dell’Atalanta Davide Zappacosta ha rilasciato un’intervista al Corriere di Bergamo dove torna anche sulle polemiche arbitrali dopo il match contro il Napoli: “E’ un punto d’oro – inizia l’esterno – dispiace aver preso un gol così. Pinilla? E’ un episodio come ne sono capitati tanti. Il Napoli forse meritava qualcosa in più ma l’importante è che la squadra ci abbia creduto. Credo comunque che il direttore di gara abbia sbagliato da ambo le parti, il secondo giallo a Gomez era evitabile. Futuro? C’è tempo. Il mio procuratore mi tiene all’oscuro dei vari interessamenti. Io non ne parlo mai con lui. Devo solo finire la stagione al meglio poi è normale che ci penserò, tutti lo farebbero. Al momento però preferisco non distrarmi”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.