Zamparini: “Non viaggio con la scorta, Palermo è una città civile!”

Il patron rosanero smentisce le voci che lo vedrebbero oggetto di intimidazioni nella cittadina siciliana

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, non teme le contestazioni e rifiuta l’idea di avere un problema di sicurezza personale in città. “Infatti da sempre e anche oggi io posso viaggiare per Palermo senza nessuna protezione poiché Palermo è una città civile. Un conto – dice il presidente – è la contestazione sportiva che io accetto, un conto è dare una immagine distorta della città e dei Palermitani. Posso affermare che Palermo è una città di grande cultura, ospitale, con la gente cordiale, con una tifoseria che in tutti questi anni mai ha fatto episodi di violenza né dentro né fuori lo stadio. Una tifoseria che ho descritto in maniera positiva ai nuovi investitori con cui sto trattando per la cessione della società”. I nuovi acquirenti sarebbero degli americani. “Per la fine del prossimo mese cederò la società a un fondo d’investimenti americano – aggiunge – I cinesi dovevano farsi vivi dopo il loro Capodanno, caduto il 28 gennaio. Non li ho più sentiti”.

 

 

Fonte: Ansa

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.