Cerca
Close this search box.

Zambrotta sulla lotta scudetto: “Il Napoli merita di stare in testa ed il Milan centrerà la Champions”

L'ex terzino di Juve, Milan e Barcellona esterna il suo giudizio sul Milan e sulla lotta scudetto di quest'anno

L’ex terzino rossonero Gianluca Zambrotta ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport esternando, tra le altre cose, anche il suo parere riguardo alla possibile lotta per lo Scudetto di quest’anno:

Il Milan può andare tranquillamente in Champions: l’obbiettivo non è semplice, ma abbordabile. Più in su la vedo dura, ma è un campionato strano. E ci divertiremo. Mihajlovic? E’ un allenatore esperto e di carattere, ottima in questa arrampicata. E ha pure gli attrezzi migliori: la squadra è buona. Certo, qualcosa forse manca, ma non sarò io a dare consigli a Galliani. Ai miei tempi, Galliani ha portato gente del calibro di Ibra, Thiago Silva, Ronaldinho, Robinho. Ha esperienza e non ha bisogno di essere affiancato da altri. Il problema, è risaputo, è solo di capacità di spesa: il nostro campionato non può più permettersi economicamente i fenomeni di una volta. Calabria l’ho visto poco: ha personalità e nessuna paura di sbagliare: mi aspetto che esploda. De Sciglio lo conosco di più, anche lui ha bisogno di crescere senza pressioni. Lotta scudetto? lo vedo il Napoli. Lo merita Sarri e lo merita pure la città”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.