Cerca
Close this search box.

Xavier Jacobelli: “Il Var aiuta gli arbitri ad una maggiore serenità. Hamsik? Nell’olimpo del Napoli”

"Mario Rui sarà fondamentale nel prossimo ciclo di partite"

Il direttore del Corriere dello Sport Xavier Jacobelli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CrC: “Se è tornato il vero Hamsik? Penso non si fosse mai perso nella sua avventura partenopea, è nell’olimpo del club a fianco ad un nome importante come quello di Maradona. E’ un trascinatore di questa squadra, era normale potesse avere un calo di condizione. Sarri ha già utilizzato ben 22 calciatori, poi è ovvio che nella dinamica di una stagione gli undici titolari siano schierati maggiormente. Mario Rui, per esempio, sarà un rinforzo importante nel prossimo ciclo che attende il Napoli. Var? Su 18 casi, 13 hanno corretto errori arbitrali. Immaginate cose sarebbe successo se fosse stato convalidato il gol di Mandzukic, nato da una gomitata a Gomez. Così esiste un calcio più trasparente, gli stessi arbitri possono avere una serenità maggiore”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.