Xavier Jacobelli: “A Sarri il merito della crescita del Napoli. Gli azzurri devono ancora crederci”

"Se Sarri dovesse andar via il Napoli non si fermerà"

Il direttore del Corriere dello Sport Xavier Jacobelli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio KissKiss Napoli: “Il Napoli ha fatto una stagione straordinaria ed ha ragione Sarri di voler chiudere in bellezza la stagione, credendoci fino in fondo. Il pubblico napoletano è ormai maturo ed ha capito il grande sforzo fatto dalla squadra quest’anno. C’è stata un unione ed un’appartenenza unica. Futuro Sarri? E’ stato importantissimo nel progetto di crescita del Napoli. Nel caso dovesse andar via andrebbe fatto un ringraziamento speciale a questo allenatore. Il Napoli non finisce con la grandezza di Sarri, in cuor mio spero però rimanga”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.