Cerca
Close this search box.

Witsel esce allo scoperto: “È un peccato, mi vedevo già con la maglia della Juve”

Il centrocampista belga parla apertamente del suo mancato approdo in bianconero

Witsel esce palesemente allo scoperto dopo il mancato approdo alla Juventus, nell’ultimo giorno utile di calciomercato: “E’ un peccato, avevo già superato le visite mediche e mi vedevo alla Juventus. Il club bianconero ha fatto di tutto per acquistarmi, ma lo Zenit non ha accettato 25 milioni di euro, nonostante io abbia solo un altro anno di contratto. Io alla Juve il prossimo anno? No, non ancora. Ho un contratto che deve terminare, quando scadrà inizierò a valutare il mio futuro”. Queste sono le parole che il centrocampista, seguito a lungo anche dal Napoli, ha rilasciato al portale  rtbf.be.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.