Cerca
Close this search box.

Wilmots: “Argentina? Squadra ordinaria con un fenomeno di nome Messi”

Secondo Marc Wilmots, la sconfitta del Belgio è dovuta a un solo fattore. Si chiama Leo Messi e purtroppo per lui è argentino. “L’Argentina – dichiara il c.t. belga – è una squadra molto ordinaria con un giocatore straordinario. E’ impressionante, non perde mai palla pur cercando cose complicatissime. Poi a volte commette dei falli senza essere sanzionato. E anche Di Maria è fantastico”.
BRAVI E FURBI “E’ normale essere delusi – prosegue Wilmots – ma guardo il lato positivo, siamo arrivati fino a qua e siamo una grande squadra. Abbiamo preso gol dopo pochi minuti e non siamo riusciti a segnare nonostante 3-4 occasioni. Loro sono smaliziati, sanno come indirizzare una partita guadagnando tempo e ci hanno concesso pochissimi spazi. Sono comunque fiero dei miei ragazzi, siamo un grande gruppo”.
Fonte: gazzetta.it
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.