Wenger allontana le pretendenti: “Podolski resta con noi!”

Dopo aver espugnato il campo dell’Anderlecht, il tecnico dell’Arsenal Arsene Wenger si è soffermato a parlare con la stampa. Il manager alsaziano ha parlato anche del match winner Lukas Podolski, attaccante tedesco dato in partenza dai Gunners, con il Napoli tra i club interessati. Wenger ha ribadito l’importanza del calciatore e la volontà di trattenerlo a Londra:

E’ stato un po’ inaspettato prendere i tre punti, considerando la qualità della partita che l’Anderlecht ha giocato. E’ stato fondamentale per noi avere la possibilità di qualificarci. Siamo in una posizione di forza adesso. E’ tutto nelle nostre mani. Podolski? Sappiamo che Podolski può sempre segnare. Egli è frustrato e lo capisco. Ma è importante per noi e in questa gara lo ha dimostrato. Non è mai stato vicino ad andare via questa estate, sarà importante anche nei prossimi mesi”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.