Cerca
Close this search box.

Wanda su Icardi: “Il Napoli lo voleva a tutti i costi, per due volte in elicottero…”

La moglie-agente dell'argentino rivela i particolari della trattativa con De Laurentiis

Wanda Nara, moglie e agente di Icardi, si esprime a pieno sulla situazione dell’argentino ai microfoni di fcinternews.it: “Oggi in Italia vengo considerata tra gli agenti più influenti, come Mino Raiola. Rinnovo di Icardi? Quest’anno la Juventus ha provato a comprarlo indipendentemente dal prezzo. E lo stesso ha fatto il Napoli. Ma la cosa importante è che la tensione con il club è durata solo per il tempo necessario alle trattative, ma oggi va tutto più che bene. Sono tutti felici, perché Mauro voleva rimanere”. Chiario il riferimento indiretto alla trattativa con De Laurentiis nel corso dell’intervista: “In tempo di mercato, non dormo. Pensate che questa estate ho incontrato per due volte in elicottero il presidente di un club. Voleva a tutti i costi Mauro. Ho chiesto cifre impossibili e ha detto sì. Mauro era in preseason e mi chiedeva se tutto andasse bene…”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.