Nel corso della lunga intervista esclusiva concessa a Calcio2000 (disponibile in tutte le edicole a partire dal 10 gennaio), l’attuale tecnico del Watford Walter Mazzarri ha fatto anche un punto su questa prima parte di stagione in Premier League, spiegando al contempo i motivi che lo hanno portato lontano dal calcio italiano. Almeno per ora.
MINI-BILANCIO E INGHILTERRA “Sono contento della stagione, nonostante qualche sconfitta nell’ultimo periodo. Chi mi conosce sa che, quando perdo, non sono mai contento. Ma complessivamente sono soddisfatto di come gioca la squadra e di come stiano crescendo alcuni giocatori. Tutto questo in un campionato, la Premier League, secondo me ancor più difficile rispetto all’anno scorso. Quindi non è facile. Dopo le esperienze in Italia ho pensato di cambiare. Avevo scoperto tutto e raccolto grandi risultati, avevo bisogno di nuove sfide”.
RITORNO IN ITALIA – “No, non lo escludo. Ma dopo l’Inter ho declinato ogni offerta perché non avevo più stimoli. Ho colto al volo l’occasione del calcio inglese, che mi aveva colpito quando con il Napoli affrontammo Chelsea, Manchester City e Liverpool”.
tmw
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro