Cerca
Close this search box.

Walter Mazzarri: “In Inghilterra in cerca di nuove sfide. Ritorno in serie A? Mai dire mai”

Mazzarri ha fatto anche un punto su questa prima parte di stagione in Premier League, spiegando al contempo i motivi che lo hanno portato lontano dal calcio italiano

Nel corso della lunga intervista esclusiva concessa a Calcio2000 (disponibile in tutte le edicole a partire dal 10 gennaio), l’attuale tecnico del Watford Walter Mazzarri ha fatto anche un punto su questa prima parte di stagione in Premier League, spiegando al contempo i motivi che lo hanno portato lontano dal calcio italiano. Almeno per ora.

MINI-BILANCIO E INGHILTERRA “Sono contento della stagione, nonostante qualche sconfitta nell’ultimo periodo. Chi mi conosce sa che, quando perdo, non sono mai contento. Ma complessivamente sono soddisfatto di come gioca la squadra e di come stiano crescendo alcuni giocatori. Tutto questo in un campionato, la Premier League, secondo me ancor più difficile rispetto all’anno scorso. Quindi non è facile. Dopo le esperienze in Italia ho pensato di cambiare. Avevo scoperto tutto e raccolto grandi risultati, avevo bisogno di nuove sfide”.

RITORNO IN ITALIA – “No, non lo escludo. Ma dopo l’Inter ho declinato ogni offerta perché non avevo più stimoli. Ho colto al volo l’occasione del calcio inglese, che mi aveva colpito quando con il Napoli affrontammo Chelsea, Manchester City e Liverpool”.

tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.