Cerca
Close this search box.

RAI: “Per Vrsaljko ci sono due problemi fondamentali da risolvere, la trattativa è ancora aperta”

" Il Napoli conta di spendere al massimo 20 milioni"

Ciro Venerato, giornalista Rai, è intervenuto a Radio CRC ed ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sulla situazione di Vrsaljko a Napoli.

Sono quotidiani i contatti con il suo entourage, avere il si del giocatore è importante. La prima problematica è regolamentare ed è legata al bilancio dell’Atletico Madrid. In Spagna ci sono regole molto rigide sugli stipendi, non possono superare sommati insieme il 51% del fatturato del club. Il Madrid ha già confessato al Napoli che prenderà due giocatori per Gennaio e dando via Vrsaljko dovrebbe rimpiazzare il giocatore necessariamente. Potrebbe o prendere un giocatore in scadenza che guadagna poco oppure acquistare un giocatore buono ma senza uno stipendio importante. Il secondo problema è la valutazione del calciatore. Il Napoli ritene esagerata la valutazione di 25 milioni del calciatore, che l’Atletico pagò dopo un ottimo campionato col Sassuolo ben 16 milioni più 2 di bonus. Come si spiega che un giocatore che ha fatto meno bene negli ultimi anni abbia apprezzato il valore del suo cartellino? Il Napoli conta di spendere al massimo 20 milioni, c’è una trattativa aperta.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.