Cerca
Close this search box.

Volpecina: “Juve favorita da un episodio, giusto fare turnover giovedì…”

L'ex calciatore azzurro analizza le prospettive del Napoli

L’ex terzino partenopeo Giuseppe Volpecina parla ai microfoni di TMW dell’incontro allo Stadium tra Juve e Napoli, che ha premiato i bianconeri solo nel finale: “A Torino è arrivato uno stop, ma sono certo che il Napoli ripartirà alla grande. La gara era da 0-0, nessuna delle due squadre avrebbe meritato la vittoria. Ma la formazione azzurra ha qualità, una sconfitta non può cancellare quanto di buono è stato fatto finora. La Juve ha sfruttato un episodio a favore per conquistare i tre punti, ma il calcio è anche questo. Adesso ci sono tanti impegni, questo è un problema per il Napoli in quanto la rosa della Juve è più completa. Giusto far rifiatare Higuain in Coppa? Non solo il Pipita. Gabbiadini merita di giocare, così come Mertens. Anche altri elementi, tipo Strinic, quando impiegati hanno sempre fatto bene. Credo sia giusto un po’ di turnover, per poi presentarsi col Milan al top della forma. Con i rossoneri diventerà una gara determinante, in quanto il Napoli adesso non può più fallire. La formazione azzurra ha giocato il jolly a disposizione, ma sono certo che la squadra di Sarri saprà tornare in carreggiata lunedì sera al San Paolo contro i rossoneri”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.