Cerca
Close this search box.

Viviani: “Benitez è riuscito a comunicare le sue idee alla squadra. Sabato proveremo a sorprenderli”

Fabio Viviani, vice di Reja al Napoli ed allenatore in seconda dell’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Contro la Juventus abbiamo fatto un’ottima prestazione ma purtroppo il risultato non è stato della nostra parte. L’Udinese deve sempre stupire e per poterlo fare cerchiamo sempre soluzioni tattiche diverse per mettere in difficoltà gli avversari il più possibile, a Torino ci è riuscito bene. Il Napoli ha avuto una crescita esponenziale dai nostri tempi ed è quello che la piazza merita. Napoli in difficoltà sulle fasce? Il Napoli ha cambiato completamente il modo di giocare rispetto al passato, adesso la squadra fa la partita ed io sono d’accordo con le idee di Benitez, un allenatore che fa giocare un calcio propositivo e che è riuscito a portare dalla sua parte tutta la squadra. Noi cercheremo di sfruttare i lati negativi del suo modulo per colpirli”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.