Cerca
Close this search box.

Vittorio Tosto: “Hamsik sarà il fulcro del gioco di Sarri. Valdifiori è esploso tardi per l’incompetenza dei dirigenti italiani”

Vittorio Tosto è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “Credo il perno fondamentale del gioco di Sarri sarà Marek Hamsik, il vero fulcro dell’azione. Se i giocatori seguiranno il tecnico, non solo cresceranno, ma il San Paolo potrebbe davvero divertirsi. Hysaj è un classe ’94, giovanissimo, e già pronto per un palcoscenico come quello di Napoli. Può giocare su entrambe le fasce. Perchè Valdifiori è esploso così tardi? Credo che in Italia ci sono davvero pochi dirigenti italiani bravi ad inviduare i giovani. Giuntoli da questo punto di vista è un maestro. Valdifiori con Sarri ha raggiunto il top della completezza, sa fare la doppia fase come pochi. L’incontro con il Napoli è stato rinviato causa presentazione Giampaolo. Non si parlerà solo di Valdifiori, Sarri ha valorizzato molti calciatori, tra cui Rugani, Tonelli e Mario Rui. Per Valdifiori sarà un onore entrare al San Paolo, darà il massimo per fare una grande stagione in maglia azzurra. Ha il temperamento giusto da Napoli. Ai napoletani piace chi suda la maglia, anche in caso di sconfitta e Mirko ha queste caratteristiche”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.