Cerca
Close this search box.

Vinicio: “Higuain è metà squadra, impressionante Koulibaly!”

L'ex azzurro: "Sarri deve sentirsi bene ne prosieguo della sua avventura a Napoli"

Luis Vinicio, ex calciatore ed allenatore azzurro, ha rilasciato un’intervista ai colleghi de Il Mattino. Ecco quanto selezionato dalla nostra redazione:Trattenere Higuain? Lui è un caposaldo di questa squadra, una giocatore fondamentale. In questo momento l’argentino è la metà della squadra. Ma il calcio è strano. Clausola di 94 milioni? Si pensava che calciatori come Lavezzi e Cavani  fossero insostituibili ed invece così non è stato. Per questo il calcio è particolare. Non è come la matematica. Quando pensi che le cose siano definite accadono all’improvviso situazioni inaspettate ed allora non si può mai pensare al futuro pensando che sia la stessa cosa del presente. Calciatore che più mi ha impressionato? Sicuramente Koulibaly. Il suo miglioramento è stato impressionante. Un vero e proprio baluardo della difesa. Un giocatore cresciuto tantissimo che davvero non mi aspettavo potesse raggiungere questi risultati”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.