Cerca
Close this search box.

Villarreal, l’eroe Pina: “Gol? C’è molta fortuna, ma resta comunque importante”

Il "giustiziere" del Napoli commenta la clamorosa rete che ha consegnato ai suoi la qualificazione

Eroe quasi per caso. Il mediano del Villarreal Tomas Pina ha vissuto un sogno ieri al San Paolo, realizzando una rete fortunosa ma comunque fondamentale per la classificazione. Il classe ’87, non proprio solito al gol (sono appena 5 i centri totali in carriera), ha raccontato le sue sensazioni al sito ufficiale del Sottomarino Giallo: “Gol? L’intenzione era quella di spedire la palla il più possibile vicino alla porta di Reina, con la speranza di poter imbeccare anche un mio compagno. Non pensavo cerco di riuscire ad inquadrare la porta e addirittura segnare! C’è stata sicuramente fortuna, ma la rete resta importante”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.