Vigorelli: “Astori? Fu una decisione di Benitez, Destro resta alla Roma”

"Viviano rientra dal prestito al Palermo, Santon resterà in Inghilterra"

L’agente Fifa Claudio Vigorelli ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss al programma “Radio Goal”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Le società sembrano essere più concentrate sulle cessioni che sugli acquisti, il mercato decollerà con il Mondiale. Drogba? Il nostro calcio è con le ossa rotte, si cercano i top player a costo zero. Speriamo che ritorni ad essere protagonista in Europa ma ci vuole molto tempo. Destro fuori dal Mondiale? Decide Prandelli, lo sapremo tra poco. Santon e Viviano? Il portiere rientra al Palermo perchè è finito il prestito, vedremo se ci saranno delle opportunità. Credo che Santon resterà in Inghilterra. Astori? Penso che Benitez abbia preferito altri giocatori. Callejon? Ha fatto un campionato straordinario, penso che sia sul taccuino di qualche grande club inglese. Destro resta alla Roma? Credo di si, ha fatto grandi cose considerando i lunghi stop”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.