Vierchowod: “Sfide con Maradona? Diego mi chiamava Hulk! Higuain come Vialli? Il paragone non regge…”

Lo storico ex difensore della Sampdoria Pietro Vierchowod ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi de Il Mattino. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it: “Oggi basterebbero due difensori forti al Napoli per poter lottare ancora per lo scudetto. Quanto era difficile marcare Maradona? Come difensore ero forte fisicamente ed entravo sempre in modo molto deciso. Diego una volta mi definì Hulk, perchè dopo avermi fatto un tunnel si vide soffiare via il pallone da un mio grande intervento praticamente da terra. Quando giocavo contro il Napoli ero sempre io l’addetto alla sua marcatura e lo facevo bene. Alla finemi faceva sempre tanti complimenti. Higuain ricorda Vialli? Sono due calciatori dalle caratteristiche simili ma non si può fare il paragone. Adesso è più facile per gli attaccanti rispetto ai nostri tempi”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.