VIDEO – Watford, Mazzarri riprova con l’inglese in conferenza stampa!

L'ex tecnico azzurro risponde alle critiche con un'inaspettata uscita in inglese

Ci ha provato, ma non è andata benissimo. A Walter Mazzarri chiedono tutti di parlare inglese, alcuni tabloid sostengono addirittura che possa rischiare la panchina proprio per il fatto di non esprimersi ancora nella lingua locale in conferenza stampa. Altri, i più benevoli, ricordano come Pochettino, manager del Tottenhamabbia impiegato 18 mesi per parlare in inglese durante gli incontri con i media.

“Non parlo in sala stampa – dice alla vigilia del match con il Tottenham a White Hart Lane – fino a quando non sento la padronanza per poter dire quello che voglio nel modo giusto. Non mi piace sbagliare i verbi per parlare in inglese. Poi per strada, con la gente, con i giocatori, parlo già inglese: qui è un’altra cosa. Per parlare qui, come ha fatto un mio collega (Pochettino, ndr), preferisco parlare con un traduttore”.

C’è però chi gli chiede almeno una frase, in inglese, per i tifosi. Mazzarri capisce la domanda senza problemi e ci prova, ma non va benissimo e sbaglia: “Our fans is fantastic, more amazing, ok?”. Nel tweet di accompagnamento al video, il Watford lo corregge: “Our fans are fantastic!”. Bene, ma non benissimo.

 

 

Fonte: corrieredellosport.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.