VIDEO – Roberto Insigne: “Il mio sogno è giocare in azzurro con Lorenzo, sul futuro…”

Il giovane talento risponde alle domande dei tanti tifosi presenti a Dimaro

Roberto Insigne è stato tra i protagonisti della serata dedicata al colloquio calciatori-tifosi in quel di Dimaro. Ecco quanto dichiarato dal giovane talento azzurro: “Restare a Napoli con mio fratello? È il mio sogno, spero un giorno di realizzarlo. Il Napoli è però un grande club e accetterò anche la decisione di andare a giocare altrove in prestito. Arrivare al primo posto? Non ho mai visto nessuna vittoria importante del Napoli, essendo giovane. Spero che i miei compagni possano raggiungere questo traguardo per festeggiare in città. Diventare forte come Higuain? Sarà difficile, spero di diventarlo! Cosa darei per fare un gol alla Juve? Darei tutto! Giocare sempre con mio fratello? Non tutte le partite (ride, ndr) si sono dei fenomeni al mio lato…”.

Ecco il passaggio sulla Juve di Roberto Insigne:

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.