Cerca
Close this search box.

VIDEO – Paparesta (Presidente Bari) ad IamNaples.it: “La nostra crescita passa per la valorizzazione del settore giovanile. Su De Laurentiis…”

Le dichiarazioni del presidente del Bari ai microfoni di IamNaples.it

Durante il corso della terza edizione di “Football Leader”, premiazione sportiva tenutasi nella splendida cornice di Amalfi, l’ex arbitro ed attuale presidente del Bari Gianluca Paparesta è stato intervistato da IamNaples.it:

“Sicuramente adesso non essendo più arbitro ma presidente di un club le responsabilità sono diverse, adesso è necessario che debba prendere delle decisioni che possono o meno determinare il corso di una stagione. La tifoseria di Bari ha pagato alcuni errori della gestione dell’anno scorso. Loro sanno che è difficile subito salire in serie A, ma noi stiamo puntando a crescere valorizzando il settore giovanile. Non a caso aspettiamo il risultato della nostra Primavera. Il pensiero sul mio collega De Laurentiis? E’ chiaro che ogni presidente fa il bene della sua squadra, spendendo i soldi con criterio. E’ un imprenditore che ha fatto tanto nella sua vita, e sono sicuro che porterà dinuovo in Champions League il Napoli”

Dai nostri inviati ad Amalfi Ciro Troise, Gilberto D’Alessio e Antonio Balasco

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.