VIDEO – Marcelino: “Il Napoli è la migliore squadra in Italia ma al Madrigal…”

"Ingiusta l'eliminazione del Napoli? Sarebbe stato ingiusto anche se fossimo usciti noi"

L’allenatore del Villarreal Marcelino Garcia Toral ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Villarreal, gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Se fossimo usciti noi, non sarebbe stato giusto così come non lo è che è stato eliminato il Napoli. Gli azzurri hanno attaccato molto stasera, al “Madrigal” non ci hanno messo grande pressione, penso che non abbia tirato in porta. Noi stasera all’inizio della gara abbiamo avuto un’occasione per segnare, poi Hamsik ha trovato un altro gol. La parte finale della partita è dovuta al nostro gol, il Napoli ha dominato molto perchè doveva recuperare la sfida. Dopo il gol nostro, c’è stato un momento dell’incontro dove non è successo quasi nulla, poi ci ha messo in difficoltà perchè è una grandissima squadra. Il Napoli, in termini di gioco, è nettamente la migliore squadra del campionato italiano, forse la Juventus ha grandissimi giocatori ma il Napoli riguardo all’espressione collettiva del calcio prodotto è superiore a tutti”

Ecco il video prodotto da IamNaples.it:

Dai nostri inviati al San Paolo Ciro Troise e Gilberto D’Alessio

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.