Cerca
Close this search box.

VIDEO – Maradona: “Basta rompere le p***e a Messi, non vuole essere un leader!”

Il Pibe de Oro difende ancora una volta la Pulce dopo l'ennesima finale persa dall'Argentina

Gli amici si vedono nel momento del bisogno. Maradona non abbandona Messi nel momento più difficile della sua carriera, ed in particolare con la camiseta dell’Argentina. Diego difende ancora una volta la Pulce dopo la sconfitta in finale di Copa America ai microfoni di Fox Deportes: “Basta rompere le p***e a Messi! Lasciatelo tranquillo, che male c’è se non canta l’inno? Non è un leader e non vuole esserlo, non bisogna tormentarlo. Si rischia realmente di non vederlo più con la maglia dell’Argentina”. Ecco il video delle dichiarazioni:

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.