Cerca
Close this search box.

VIDEO INTEGRALE – Benitez: “Parlerò col presidente quando tornerà dagli Usa. Qualcuno era un po’ sorpreso per la mia assenza”

"Abbiamo fatto un mercato fantastico, il presidente segue dei parametri, ha fatto quasi un miracolo in questi dieci anni; la pianificazione del direttore sportivo con l’allenatore è stata corretta, seguendo le regole della società abbiamo fatto un grande lavoro"

Diversi sono i temi trattati da mister Rafa Benitez in occasione della conferenza stampa di vigilia di Napoli-Chievo: “I tifosi napoletani sono intelligenti, i giocatori migliori provengono dalla Campania perchè si fa un calcio di strada. Perchè Immobile deve giocare nel Borussia Dortmund, perchè Insigne deve fare difficoltà? Posso capire che un giornalista che fa un titolo da Torino, che lo pagano da Torino fa un certo titolo, ma chi lavora qui deve comportarsi in maniera diversa, cercando di aiutare il Napoli. Ci sarà ancora Benitez la prossima stagione? Quando il presidente tornerà dagli Stati Uniti, ne riparleremo. Gargano ha avuto due offerte, una dalla Spagna ed una dall’Inghilterra ma lui ha voluto restare, ha promesso di dare il 100%. Abbiamo fatto un mercato fantastico, il presidente segue dei parametri, ha fatto quasi un miracolo in questi dieci anni; la pianificazione del direttore sportivo con l’allenatore è stata corretta, seguendo le regole della società abbiamo fatto un grande lavoro. Marek Hamsik era abituato a giocare in un calcio di ripartenza, per chi prova ad impostare il gioco se ti chiudono gli spazi diventa difficile”

Dai nostri inviati a Castelvolturno Ciro Troise e Gilberto D’Alessio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.