Cerca
Close this search box.

VIDEO – Insigne: “Sono stato scartato da Torino e Inter, fortunatamente…”

Il folletto azzurro rivela la sua prima "delusione" nel mondo del calcio in un'intervista

Lorenzo Insigne ha rilasciato alcune dichiarazioni per la piattaforma Dugout sulle ‘prime volte’: Prima squadra? La prima squadra con la quale ho giocato è stata l’Olimpia Grumese, ovvero quella della scuola calcio dove sono cresciuto. Mi hanno aiutato tanto nella crescita e permesso di poter approdare al Napoli.  Primo gol azzurro? È stato contro il Parma al San Paolo, un’emozione indescrivibile. Non capita tutti i giorni di segnare al San Paolo…Primo dribbling? Essendo un giocatore forte tecnicamente, come dicono tutti, non ho una giocata specifica. Mi piace tanto saltare l’uomo, accentrarmi e tirare in porta. Primo trofeo? Ho vinto il premio di miglior giocatore in un torneo disputatosi a Torino, il trofeo era più grande di me. Ne andavo fiero…Primo idolo? Anche se ai napoletani può dare fastidio, il mio idolo è Del Piero. Grande calciatore e grande uomo. Prima squadra tifata da bambino? Il Napoli! (ride, ndr). La prima volta che il calcio mi ha dato una delusione? Nello stesso anno sono stato scartato da Torino ed Inter per la mia altezza. Oggi posso dire che è stato un bene, ho potuto coronare il sogno di indossare la maglia azzurra”.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.