[VIDEO] Hamsik: “Napoli io sono felice, ma se arrivasse una proposta ci penserei”

In un’intervista rilasciata a Massimo Ugolini parla il centrocampista slovacco Marek Hamsik sul suo futuro. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:


“Io a Napoli sono molto felice, però se dovesse arrivare una proposta da qualsiasi club molto importante allora io e la società la valuteremo insieme. De Laurentiis mi valuta 40 milioni? Non lo so se valgo così tanto, però in questo momento non ho alcuna fretta di andare via da Napoli. Se dovessi lasciare il club mi piacerebbe giocare in una squadra italiana, però dico che io e la famiglia siamo contenti di stare all’ombra del Vesuvio. La società sta facendo molto bene sul mercato, vuole essere molto competitiva in Italia e far bene in Champions League”.

 

Vi proponiamo l’intervista integrale tratta da Youtube:

 

 

La Redazione

 

A.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.