Cerca
Close this search box.
Kappa

VIDEO – De Laurentiis annuncia: «Squadra in ritiro. Serve orgoglio, concentrazione e rispetto per i tifosi»

"Chi lavora con me deve dare il massimo. I tifosi fanno bene ad essere scontenti"

Al termine di Napoli-Lazio, Aurelio De Laurentiis è intervenuto in conferenza stampa ed ha annunciato che la squadra va in ritiro. Ecco quanto dichiarato dal numero uno azzurro:

Ho preso la decisione di mandare la squadra in ritiro perchè abbiamo bisogno di concentrazione. Napoli è una città che offre molte distrazioni mentre, adesso, dobbiamo restare tranquilli . Nelle ultime due partite abbiamo dato l’anima ma abbiamo disputato anche gare di uno suqllore assurdo. Quello che chiedo a tutti è rispetto per la storia e l’orgoglio di questa maglia e di questa società; da oggi si deve cambiare regristro. Da oggi bisogna cambiare mentalità e rispettare la società, i tifosi, l’allenatore e se stessi “.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.