Cerca
Close this search box.

Verso Inter-Napoli: De Rienzo e Tina sulle possibili formazioni!

A Castelvolturno oggi presenti gli agenti di Mertens. In vista prolungamento e nuovi acquisti dal campionato olandese?!

Durante Marte Sport Live sono intervenuti Pasquale Tina e Jolanda De Rienzo per parlare, rispettivamente delle probabili formazioni di Inter-Napoli in programma domenica sera. Questo è quanto enunciato dalla collega di Sportitalia e che IamNaples.it sottolinea: “L’Inter ha i giocatori contati! Kovacic è leggermente infortunato, D’Ambrosio sarà out per un bel po’ di mesi. Quindi, gli undici che scenderanno in campo sono quasi obbligati. La novità potrebbe essere in attacco, dove Mazzarri, timoroso delle ripartenze azzurre soprattutto da parte di Callejon, potrebbe non schierare le due punte. Quindi, ci starebbe anche il rilangio di Guarin alle spalle di Icardi. Sicuramente, Osvaldo è più affaticato dell’argentino e dovrebbe partire dalla panchina. Palaçio, invece, sta recuperando alla grande e chissà che non sia buttato nella mischia a partita in corso”.

Pasquale Tina, dal canto suo, dà per favorito il duo David Lopez-Gargano per la mediana partenopea. Lo stesso giornalista di Repubblica aggiunge: “Presenti a Castelvolturno anche i procuratori di Mertens. Si parla di contratto, anche se questo scade nel 2018. Sicuramente, si ritoccherà l’ingaggio che ora è sul milione di euro. Oltretutto, chissà che non si sia parlato anche di qualche altro giocatore del campionato olandese sul quale il Napoli ha messo gli occhi…”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.