Cerca
Close this search box.

Verona, il pres. Setti: “In estate abbiamo provato a prendere Britos. L’attuale Napoli è merito di Bigon”

"Bigon ha le qualità giuste per il Verona e sa gestire i conti della società"

Maurizio Setti, presidente del Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni diTeleArena:

Su Bigon: “Quando è stata ora di cambiare ho iniziato ad informarmi. A Napoli, oggi, 9/11 li ha portati Bigon. Tecnicamente ha delle qualità giuste per il Verona e sa gestire i conti della società. Per me abbiamo fatto il miglior mercato possibile per il Verona. Abbiamo una rosa che è equilibrata, sana, ben fatta e tutta di proprietà”.

Sulla possibilità di acquistare Britos: “Dipende da cosa cerchi: Bianchetti è stato il capitano dell’Under 21, allo Spezia le ha giocate tutte. Fatemi dei nomi che possano sostituire Moras e Marquez, a livello di squadre simili alle nostre. Abbiamo provato a prendere Britos, ma prendeva un milione e un milione e mezzo di stipendio netto, da raddoppiare con le tasse. Io il calcio con 30 milioni di rosso come fa la Sampdoria non lo farò mai, all’Hellas non potrà mai succedere”.

fonte: tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.