Cerca
Close this search box.

Venglos (ag. Hamsik): “C’è rispetto tra Benitez e Hamsik. Resta a Napoli? Non parlo del suo futuro”

"Marek s'adegua alle indicazioni dell'allenatore, gioca nella posizione che gli viene chiesta"

L’agente di Marek Hamsik Jurai Venglos ha parlato ai microfoni di Radio Crc al programma “Si Gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Ho parlato con Marek dopo la partita contro lo Slovan Bratislava, era molto felice per il gol ma anche per aver incontrato nuovamente tanti amici. Non vedo grosse differenze rispetto al passato, Marek gioca sempre bene per il Napoli e nella posizione disegnata dall’allenatore, lui cerca sempre di adeguarsi alle indicazioni del tecnico. Contraccolpo per l’eliminazione dalla Champions? E’ stato sicuramente un brutto colpo ma il Napoli lotterà per vincere l’Europa League, Marek è concentrato partita dopo partita ma naturalmente ha l’ambizione di vincere la competizione. Ci sono diversi giocatori nuovi che devono ancora assimilare gli automatismi, l’anno scorso si giocava meglio ma siamo ancora all’inizio della stagione. Rapporto tra Benitez e Hamsik? C’è rispetto tra i due. Hamsik vuole restare a Napoli? Io non parlo del suo futuro”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.