Venerato: “Sarri resterà al Napoli, De Laurentiis blinderà il miglior allenatore d’Italia”

"Non si può dire che Higuain resterà al 100%"

Il giornalista di Rai Sport Ciro Venerato ha parlato ai microfoni di Radio Crc al programma “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Sulla carta venerdì la Juventus è nettamente favorita, ha altre motivazioni, è una gara da 1, non è questa la partita in cui può sperare il Napoli, guarderei a quelle contro Torino e Milan. Il duello Napoli-Juventus mi ricorda quella tra i bianconeri e la Roma di Liedholm ante Maradona. Premio Prisco? E’ bello meritarsi un attestato di stima di questo tipo. Palermo? E’ assurdo quello che sta succedendo, è incredibile che Zamparini possa offendere in diretta il suo allenatore. L’unica speranza che ha è convincere Iachini, è impensabile richiamare Ballardini che è quasi venuto alle mani con Sorrentino, un’alternativa potrebbe essere Novellino. Il Napoli deve approfittare di questa situazione. Higuain? La Champions non è importante per Chelsea e Manchester United ma per le italiane che devono assorbire risorsi vitali da questa competizione europea. Sarri? Resterà al Napoli, De Laurentiis eserciterà l’opzione per blindare il miglior allenatore d’Italia. Higuain? La partita è aperta, non si può dire nè che resta nè che va via al 100%. Spero che in futuro il Napoli perda sempre meno Pezzella e Izzo”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.