Cerca
Close this search box.

Venerato (RaiSport): “Il Pescara ritira dal mercato Lapadula. Fatta invece per…”

"In uscita rifiutate offerte per Chiriches, Luperto ed El Kaddouri"

Informazioni importanti per quanto riguarda il mercato, sia in entrata che in uscita, del Napoli durante la trasmissione “Si gonfia la rete” di Radio Crc. A parlare è il collega di Rai Sport, Ciro Venerato: “In giornata arriverà la fumata bianca per Raicevic. Il calciatore ha colpito molto lo staff azzurro, può essere un rinforzo importante. Il Napoli, però, lo lascerà almeno a fine stagione nel club biancorosso. Quasi fatta anche per il serbo Ninkovic, si cerca solo una squadra dove parcheggiarlo perché i partenopei non hanno slot disponibili per tesserarlo attualmente. Notizia clamorosa è, invece, il ritiro di Lapadula dal mercato. De Laurentiis e la Juve pressavano per avere il capocannoniere della Serie B ma Sebastiani, presidente del Pescara, ha preferito non cederlo ora per permettere al calciatore di non distrarsi e far bene con i biancoazzurri, per ottenere anche la promozione. Sul fronte cessioni, El Kaddouri interessa sempre al Torino, ma il Napoli non vuole privarsene come non vuole cedere nemmeno Luperto e Chiriches. Riufiutate buone offerte per i tre. Sarri conta su questi uomini e non vuole perderli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.