Venerato: “Ottimo mercato per la Roma, ora tocca al Napoli”

Nel corso del programma radiofonico “Si Gonfia La Rete”, condotto da Raffaele Auriemma per Radio Crc Italia, è intervenuto il collega, Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “I discorsi fatti dal presidente riguardo gli obbiettivi della squadra sono importanti. Sottolineano che, tenendo presente anche un contesto imprenditoriale in difficoltà, la società azzurra è stata un esempio virtuoso.Ora l’asticella si è alzata, ma anche le concorrenti non hanno fatto di meno, anzi. Se a Roma arrivano persone come Cole e Keita, significa che si vuole migliorare il secondo posto con decisione, senza pensare alle cifre. Al momento c’è stasi nelle trattative del Napoli, vedremo se smuovendosi qualcosa, arriveranno i tasselli giusti per assicurare al tecnico spagnolo il giusto mix di esperienza e qualità. Il mercato è aperto fino al primo di settembre, staremo a vedere, ma ora bisogna darsi da fare. Lo dico da napoletano che vive lontano dalla propria città. Il Napoli è forse una delle poche realtà positive, in un contesto dove si verificano situazioni incresciose, si pensi al ragazzo morto ai piedi della Galleria Umberto I. Mi prendo le mie responsabilità per quanto segue, ma il Sindaco Luigi De Magistris è forse il più scarso che io ricordi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.