Venerato: “Michu ormai è azzurro, mentre Quagliarella andrà al Torino”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma radiofonico “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto il collega Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Ho parlato con Carlo Osti che mi ha confermato dell’interesse del Napoli per Obiang. Gli azzurri proponevano uno scambio di prestiti con l’inserimento di Zapata, ma la Samp non ha voluto portare avanti il discorso perché reputano il giocatore incedibile. Per Michu si aspetta solo il tweet del Napoli che ufficializzi il successo della trattativa. Si stanno solo limando alcune specifiche contrattuali legate ai bonus presenze del giocatore, ma la chiusura dello Swansea alle richieste dell’Olympiacos, conferma che ormai il giocatore spagnolo è pronto a vestire d’azzurro. Ho qualche perplessità su Leiva: al momento solo il contratto del giocatore potrebbe essere definito, mentre ci sono tante perplessità riguardo l’investimento e le divergenze con la squadra di Club del giocatore brasiliano. Il Napoli non sembra essere limitato dallo stallo della trattativa, infatti si continua a lavorare su Kramer e non eliminerei neanchè l’ipotesi Javi Garcia. Quagliarella? Che il giocatore muoia dalla voglia di tornare a Napoli, questo è un dato certo, ma il Napoli non mi risulta che tratti il giocatore. Alla fine del mercato il giocatore si accaserà al Torino”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.