Ciro Venerato, giornalista Rai, è intervenuto a Radio Crc. Ai microfoni della trasmissione radiofonica ” Si gonfia la rete” l’esperto di mercato ha parlato del mercato azzurro e del rinnovo imminente di Insigne.
Ecco quanto riportato da IamNaples.it:
“Confermo tutte le voci su Insigne. Il suo entourage spera che le firme e l’annuncio arrivino Sabato. Non è escluso che ,considerando i tempi ed i dettagli, si potrebbe arrivare al massimo a Lunedì. Il rinnovo sarà fino al 2022 e bisogna ancora limare qualche dettaglio di percentuali.
Szczesny è un obiettivo del Napoli e continuano i colloqui tra le parti con l’aiuto di Claudio Vigorelli. Come riportato da Vincenzo Morabito, c’è un periodo di vacatio legato a Wenger, non si sa ancora il prossimo allenatore dei Gunners. Non sarà Max Allegri, pronto al rinnovo con la Juventus. Tra i nomi selezionati c’è Spalletti ed è ovvio che se l’italiano superasse la concorrenza degli altri difficilmente il portiere polacco si muoverà da Londra. In caso contrario il Napoli avrebbe buone probabilità di chiudere l’affare con il calciatore, l’unico ostacolo in quel caso sarebbe rappresentato dal contratto.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro