Cerca
Close this search box.

Venerato: “Il Napoli sonda il mercato dei centrocampisti, si cercano giocatori di spessore”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma radiofonico “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto il collega, Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Dopo Michu, il limite per il Napoli è rappresentato dalla necessità di vendere prima di puntare a nuovi acquisti per la mediana. Un’opportunità potrebbe essere quella offerta dall’interessamento dell’Atletico Madrid per Valon Behrami, ma il problema è rappresentato dalla volontà del giocatore svizzero di ritrovare Mazzarri a Milano. In entrata il tedesco Kramer potrebbe sostituirlo, calcolando che Leiva, al momento, non si muove, viste le difficoltà di imbastire una trattativa con il Liverpool. Gli inglesi, infatti, vogliono dare via il giocatore a titolo definitivo, mentre il Napoli propenderebbe per un prestito con conseguente diritto di riscatto. Bigon, ad ogni modo, mantiene i contatti con Baldini per Sandro. Sul fronte esterni, vista la difficoltà di piazzare Maggio, credo che non ci saranno operazioni. Britos via? Macché, è stato tolto dal mercato. Su Vargas credo che si farà il possibile per monetizzare il cartellino del cileno, non mi risulta che rientri nei piani di Benitez”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.