Ciro Venerato è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete su Radio Crc. Ecco cosa è stato evidenziato dalla redazione di IamNaples: “In questi giorni c’è stato un incontro telefonico tra Benitez e De Laurentis che hanno parlato anche di mercato. Si è parlato di un terzino destro e un terzino sinistro. Sia Donati sia Darmian interessano ma per motivi diversi a gennaio non arriveranno. Per Donati se ne può riparlare a giugno. Per Darmian parliamo di una trattativa che c’è stata e che ha vissuto più puntate e che al momento vive una situazione di stallo. Il Torino non intende dar via il giocatore ma vuole dar vita ad un’asta per darlo poi via a giugno.
L’unico giocatore che può arrivare a gennaio e Meunier ma ciò è possibile solo se va via uno tra Maggio e Mesto. De Laurentis su Vlaar ha fatto un passo avanti rispetto anche al progetto economico che vi è alla base del Napoli. Attraverso intermediari, il presidente ha detto che è disponibile per accontentare Benitez a proporre al giocatore un triennale da 2 milioni di euro netti a stagione. E’ un’operazione che il Napoli è disposto anche a concludere a gennaio. L’entourage del giocatore è fermo su un triennale da 2,5 milioni, ma De Laurentis non vuole andare oltre l’offerta fatta. A centrocampo il Napoli aspetta novità dai procuratori di Gargano e Inler. Chi porterà a De Laurentis una buona offerta andrà via. Solo se uno di questi due lascerà la squadra, il Napoli si muoverà e il nome caldo per il centrocampo resta Camacho. I contatti con i suoi procuratori restano attivi. Benitez vuole Lucas Leiva, ma a Castelvolturno il profilo del giocatore non è stato valutato.
Un terzino destro il Napoli lo prenderà perchè sono convinto che uno tra Maggio e Mesto cambierà casacca prima della fine di questa sessione di mercato. Per il difensore centrale e per il centrocampo arriverà qualcuno solo se andrà via qualcun altro. Per Neto mi risulta non ci sia un gradimento tecnico. Raiola non ha mai offerto al Napoli Balotelli”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro