Vecino: “Rinnovo? Sto molto bene qui e sono contento per la fiducia che la società mi ha dimostrato”

"Tifare Juve nella finale di Coppa Italia? Purtroppo sì, dobbiamo farlo per poter iniziare in maniera diversa la prossima stagione"

Matias Vecino, calciatore della Fiorentina che piace molto al Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nel post-partita di Lazio-Fiorentina: Rinnovo? Sono contento per la fiducia che la società mi ha dimostrato e sto molto bene qui; anche il mister resterà e questo ci trasmette fiducia. Per fortuna, alla fine il goal è arrivato: sono contento della mia prestazione a livello personale, ma spesso c’è bisogno anche di fortuna per segnare. Copa América? Sono felice di avere questa possibilità: da martedì comincerò ad allenarmi con L’Uruguay. Tifare Juve nella finale di Coppa Italia? Purtroppo sì, dobbiamo farlo per poter iniziare in maniera diversa la prossima stagione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.