Cerca
Close this search box.

Vecino: “Felice che la Fiorentina non mi abbia ceduto”

Il centrocampista uruguaiano ex Empoli è stato cercato con insistenza dal Napoli

Il centrocampista della Fiorentina Matias Vecino, ha parlato ai microfoni di LadyRadio del momento della squadra viola e delle sue aspettative per la stagione appena iniziata. L’uruguagio è stato insistentemente cercato dal Napoli sul finire del mercato. Ecco alcune sue dichiarazioni in merito ad una possibile cessione:

È stata un’estate tranquilla per me, da quando sono arrivato dall’Uruguay volevo giocare in maglia viola e quest’anno finalmente potrò farlo visto che avrò più spazio. Sarà il campo a darmi le opportunità ma io mi sento pronto. Mi fa molto piacere che la Fiorentina abbia rifiutato offerte per me perché vuol dire che mi darà grandissima fiducia. Io sto bene qui, il mister crede molto in me e poi sinceramente ero più preoccupato dell’arrivo della mia fidanzata e di mio figlio che del mercato“.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.