Cerca
Close this search box.

Varriale: “Non credo che Totti partirà dalla panchina. Il Napoli deve aver pazienza”

Enrico Varriale, giornalista di Rai Sport, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

“Fuori Totti? Ci credo poco, credo che il capitano della Roma partirà titolare e forse gli sarà risparmiata l’ultima parte di gara. Le due squadre non sono costruite per fare una gara troppo tattica, contro la Lazio ad esempio abbiamo visto una brutta partita perché i biancocelesti hanno fatto una partita difensiva, mentre sappiamo che per il Napoli questo non è possibile. Questa partita potrebbe essere davvero una finale anticipata, fermo restando che la Fiorentina è una squadra da prendere con le molle. Il Napoli dovrà avere molta pazienza, considerando che nei novanta minuti bisogna segnare soltanto un gol per passare il turno. Higuain come Maradona? Sono progetti ambiziosi, ma se le ambizioni non le hanno i fuoriclasse chi li deve avere?! Higuain è un attaccante di caratura mondiale e le sue ambizioni sono giuste”.

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.